Quanti bambini scrivono in questo periodo la classica lettera a Babbo Natale? Con disegni per chi ancora non scrive e parole dolcissime i bambini di tutto il mondo scrivono i loro desideri a Santa Claus. Cambiano le mode e le tendenze, siamo nell’era di Internet e anche i bambini potrebbero aggiornarsi. Per questo i vostri piccoli avranno l’opportunità di scrivere in modo originale ed interattivo la lettera di Natale. Si tratta dell’applicazione Imaginarium. L’omonima azienda si occupa della vendita di giocattoli a livello mondiale. La catena di negozi, infatti, nasce nel 1992 ad opera di Félix Tena Comadrán, attuale presidente della società, e conta oggi 348 punti vendita.
Per i possessori di dispositivi Apple e Android quest’anno si è pensato di distribuire un’applicazione che possa far conoscere ai bambini il giocattolo desiderato. Vengono messi a disposizione degli utenti 200 regali. Il sito ufficiale dell’applicazione lo trovate a questo link, dove potrete registrarvi e vivere la vostra esperienza natalizia. Infatti, una delle sorprese più belle che vi regala Imaginarium è la possibilità di ricevere una videochiamata personalizzata da parte di Babbo Natale per i vostri bambini, che sicuramente resteranno felici di questo regalo. L’unica cosa da fare sarà quella di configurare l’applicazione con i profili dei bambini. Età, foto, nomi completeranno la compilazione del profilo. In questo modo Babbo Natale potrà capire pregi e difetti dei piccoli e personalizzare il messaggio. Allo stesso tempo, in base ai gusti dei vostri bambini vi verranno consigliati i regali più adatti da inserire nel vostro sacco virtuale.
Christmas Imaginarium permette ai piccoli di scrivere la lettera a Babbo Natale in maniera personalizzata, inviarla ad amici e parenti e scegliere dal catalogo il proprio regalo. Sull’Apple Store lo trovate gratuitamente da questo link . Mentre potrete scaricarlo sempre senza alcun costo dall’Android Market a questo indirizzo.