Parship: il partner viene da iPhone

di Redazione Commenta

 

Quella che andiamo ad analizzare insieme è una applicazione che nasce per i device della Apple: l’iPhone. L’azienda di online match making, Parship, sembra che abbia messo a punto, infatti, una applicazione client del proprio servizio scaricabile sul melafonino, per trovare l’anima gemella sul web.

In questa applicazione, completamente gratuita, troviamo le funzionalità standard del sito web, realizzate sotto forma di App. Questa viene incontro a chi vuole essere sempre in mobilità come spiega Markus Fischer, Direttore di Parship Italia: “Abbiamo utenti che utilizzano le applicazioni mobile più avanzate, vogliono essere liberi di muoversi nella loro ricerca on line del partner e desiderano avviare e mantenere contatti senza dover necessariamente stare davanti al portatile“.
L’idea viene fuori dopo l’analisi di un aumento del trend di utilizzo che secondo gli esperti decollerà ancora fino al 2014, soprattutto perchè grazie all’internet mobile ci saranno interessanti sviluppi.

Il Director continua dichiarando: “Da un sondaggio condotto sui nostri iscritti è emerso che, in una percentuale davvero significativamente alta, sono abituali fruitori di iPhone. Ora tutti loro potranno avere a disposizione un’altra applicazione, gratuita, affidabile e user-friendly, per sfruttare al meglio e tempestivamente tutte le possibilità che il nostro servizio offre per incontrare la vera anima gemella“.
L’applicazione Parship permette di cercare le affinità di coppia con gli altri iscritti, inviare messaggi, controllare chi è interessato al nostro profilo e ricontattare le persone. Il software è disponibile gratis su iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>