Nokia N8, applicazioni per lei e lui

di Redazione Commenta

 

Lo smartphone Nokia N8, da pochissimi giorni è sul mercato e già ritrova tantissimi estimatori (forse anche tanti curiosi) pronti a cercare di impossessarsi del nuovo smartphone dedicato soprattutto al mondo dell’entertainment. Il device noto soprattutto alla stampa per la sua innovazione legata al continuo scambio dati con la piattaforma OVI di Nokia per le novità sulle applicazioni, ha lanciato una nuova provocazione, che a qualcuno sta facendo gola: le applicazioni per lui e per lei.
La distinzione di sessi per le applicazioni non è ancora stata resa chiara, se non la possiblità di download dei contenuti senza limiti da OVI, oltre che la visualizzazione della TV on line, la navigazione gratis e la presenza della fotocamera con una risoluzione ottimale tra le migliori presenti sul mercato, fanno si che questo device già sia di per se un “pezzo da 90”.


Aspettiamo notizie sulla differenziazione delle applicazioni per sessualità per comunicarvele, in anteprima un’immagine che gira sul web delle applicazioni “per lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>