Aggiornamenti in vista per il Nokia 5800 XpressMusic. Il bello, l’elegante ed il potente da oggi potrà effettuare download sempre più veloci, disporrà di nuove funzionalità per ciò che riguarda le fotocamere, inclusa la modalità burst (che consente di scattare una mole di immagini in un determinato lasso di tempo predefinito) e supporti per la gestione delle foto catturate. Cos’altro ancora? Un interessantissimo dizionario comprendente ben 38 lingue, grazie al quale si potrà ascoltare le traduzioni vocali con le cuffie quando si vorrà e miglioramento dell’Application Update, con il quale si potranno trovare aggiornamenti automatici in via completamente gratuita e direttamente con il cellulare stesso, senza l’ausilio del PC.
Soren Petersen, Senior Vice President Devices di Nokia è rimasto particolarmente soddisfatto delle innovazioni e ha così commentato:
L’aggiornamento contiene notevoli miglioramenti per il Nokia 5800 XpressMusic. Grazie a dispositivi mobili sempre più avanzati, installare caratteristiche aggiuntive e nuove funzionalità su un dispositivo già esistente è semplice. Gli utenti dovrebbero approfittare delle nuove funzionalità disponibili e effettuare l’aggiornamento del Nokia 5800 XpressMusic, per potenziare ulteriormente le prestazioni del proprio dispositivo.
Non avete ancora questo cellulare? Che aspettate? Il nokia 5800 XpressMusic, per le sue specifiche e caratteristiche, è stato denominato da tutti come uno dei migliori anti-iPhone assieme ad altrettanti dispositivi validi come il Samsung Omnia. A differenza dei 400 e passa euro necessari per acquistare il prodotto apple, questo cellulare è rivenduto a soli 280 euro e vanta una memoria espandibile fino ad un massimo, per ora, di 16 Gigabyte. Attualmente i prezzi delle schede SD stanno divenendo sempre più competitivi ed incentivanti a scegliere questa “via” di memorizzazione di dati a scapito degli hard-disk interni che aumentano vertiginosamente il prezzo di qualsiasi telefono che lo contiene.
Per chi non sapesse come effettuare l’aggiornamento Nokia sul proprio cellulare, noi di iochiamo consigliamo la guida fatta da noi che sicuramente vi aiuterà nell’impresa. Sia per Driver che per applicazioni.
Commenti (1)