Oggi parliamo di Navmii GPS Live per iPhone, che ha introdotto il decimo Paese Europeo nella sua cartografia (l’Italia), permettendo di usufruire della navigazione GPS ad un costo veramente interessante. L’applicazione per iPhone, consente con l’aggiunta di questo nuovo aggiornamento di utilizzare il software in Italia potendo sostituire completamente il navigatore satellitare in macchina.
Navmii GPS Live Italia va a lavorare con le cartine scaricabili in memoria, oltre ad una serie di dati che vengono costantemente aggiornati dal server on line per i device che hanno abbonamenti dati (infatti la funzionalità è attivabile e disattivabile dal menu opzioni). Oltre all’Italia ci sono già cartine europee per Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Belgio e Lussemburgo.
Al costo di soli 3,99 euro è sicuramente l’applicazione più economica in circolazione per la navigazione satellitare. Navmii è un frutto della software house stessa con AMD. La compatibilità è con l’iPhone 3G, il iPhone 3Gs ed il iPhone 4G. Per maggiori informazioni si può consultare il sito web.