Una delle migliori app che di recente sono state presentate per coloro che dispongono di un dispositivo Android o iOS è senza ombra di dubbio FotoScan, visto che attraverso questo servizio avrete la possibilità una volta per tutte di digitalizzare vecchie foto cartacee. FotoScan, infatti, è caratterizzata da alcuni filtri con cui potrete facilmente perfezionare la qualità delle “foto delle foto”, rendendo migliore anche la loro condivisione sui social.
Insomma, senza ombra di dubbio un servizio destinato a fare la differenza nel corso delle prossime settimane. Qui di seguito, a questo punto, è opportuno prendere in esame in modo più dettagliato i punti di forza di FotoScan, ricordandovi che su Android è disponibile già da un po’ di tempo:
-
Foto perfette e senza riflessi
- Non limitarti a scattare una foto della foto. Crea scansioni digitali migliorate, ovunque si trovino le foto.
- Scansioni senza riflessi con un facile flusso di acquisizione passo-passo
- Ritaglio automatico basato sul rilevamento dei bordi
- Scansioni dritte e rettangolari con correzione della prospettiva
- Rotazione intelligente per posizionare correttamente le foto indipendentemente da come le scansioni
-
Scansioni in pochi secondi
- Acquisisci le tue foto stampate preferite in modo semplice e veloce: trascorrerai meno tempo a modificarle e più tempo a chiederti perché mai avevi quel brutto taglio di capelli da bambino.
-
Al sicuro e disponibili per la ricerca con Google Foto
-
Esegui il backup delle tue scansioni con l’app Google Foto gratuita e mantienile al sicuro, organizzate e disponibili per la ricerca. Portale in vita con filmati, filtri e controlli di editing avanzati, quindi condividile con chi vuoi: è sufficiente inviare un link. filters, and advanced editing controls. And share them with anyone, just by sending a link.
-
Come accennato, la novità di questi giorni consiste nel fatto che ora anche gli utenti iOS possono portare a termine l’installazione dell’app, con il download facilmente raggiungibile attraverso questa pagina.