Stanno spopolando le applicazioni di moda sugli smartphone e proprio per questo motivo il brand Met, che nasce nel 1997 e dedica le sue specializzazioni all’abbigliamento ed ai jeans, ha rilasciado di recente una nuova applicazione installabile su Apple iPhone ed iPod Touch. Come dicevamo le applicazioni fashion ormai spopolano e tutti i maggiori marchi realizzano la propria applicazione per sottoporla all’App Store per permettere agli utenti di fruire delle novità gratuitamente.
I marchi più noti che sono sull’App Store, e pionieristici per questa iniziativa sono sicuramente Dior e Chanel.
Subito dopo è entrata in ballo la moda dei più accessibili come Monella Vagabonda, Miss Sixty oppure Brosway ed ecco che ora si presenta al pubblico anche Met. L’applicazione mette a disposizione le sue otto collezioni giovanili dedicate agli amanti dei jeans.
Inoltre dal giorno dell’uscita del 22 Dicembre 2010 ha ottenuto già tanti download. Tra le sezioni troviamo Collection dove ci sono i pantaloni jeans in tessuti e varianti stretch, la sezione Store Locator ci permette di cercare il negozio più vicino a noi e l’icona iMet World ci porta sui social network. C’è poi la sezione CatWalk che permette di abbinare i capi tra di loro direttamente sul device.