Lucky Lotto, la fortuna sull’iPhone

di Redazione Commenta

Torniamo ad inizio settimana a parlare di una nuova “in” utility che potrebbe diventare utility, se siamo degli utenti dotati di un pizzico di fortuna. L’applicativo di cui parliamo oggi, è un prodotto realizzato per il melafonino iPhone, ma soprattutto per i possessori di questo cellulare che sono amanti della fortuna e dei giochi al lotto. Dato l’alto montepremi raggiunto in Italia per il Superenalotto e il flusso di giocatori incalliti che si è venuto a generare intorno a questo “nuovo modo” di realizzare moneta in periodo di crisi, ecco che oggi presentiamo Lucky Lotto.
Questo applicativo installabile sull’iPhone, nasce da una idea (ed una realizzazione) del signor Luca De Baptistis che anch’egli come l’utenza a cui si rivolge, è un patito di Lotto, 10 e Lotto e Superenalotto.
Una volta scaricato dall’App Store, si installa sul dispositivo e si può avviare. Quando parte il software, come prima scelta possiamo scegliere quale gioco desideriamo utilizzare e dove indirizzare la nostra fortuna. Una volta scelto se il Lotto, 10 e Lotto o Superenalotto, lasciamo giocare la nostra fortuna con Lucky Lotto. Infatti l’applicazione si limiterà a generare automaticamente delle giocate casuali da riportare poi sulla carta.

Ma vediamo quali possono essere i risultati del nostro gioco utilizzando questo applicativo. Se selezioniamo Lotto tra i giochi disponibili, il programma ci genererà dati quali: l’estratto, l’estratto determinato, ambo, terno, quaterna e cinquina.

Selezionando invece come tipo di gioco 10 e Lotto, comparirà sul display un quadrifoglio che basterà tappare sul touch screen per farci generare i 10 numeri casuali da giocare. Sotto i 10 numeri selezionati apparirà anche un tasto con il simbolo €, dove è visualizzata una tabella di resoconto con le possibili vincite ottenibili tramite le giocate da 1 €.
Infine, con modalità di gioco Superenalotto, avremo lo stesso quadrifoglio, che genererà questa volta 12 numeri diversi da giocare oltre che il numero superstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>