Le due novità immimenti con doppio aggiornamento WhatsApp per utenti italiani

di Gio Tuzzi Commenta

Doppio aggiornamento WhatsApp in arrivo. WhatsApp ha aggiunto molte nuove funzionalità alle sue app su tutte le piattaforme su cui è disponibile. Recentemente, ha introdotto una selezione più ampia di adesivi attraverso l’integrazione AI e GIPHY. Ora, sembra che la società stia lavorando sui temi della chat di WhatsApp. L’app, in sostanza, si appresta ad ottenere una migliore personalizzazione attraverso i temi della chat.

aggiornamento WhatsApp

Focus sul doppio aggiornamento WhatsApp in uscita

Nell’ultima versione beta di WhatsApp per Android (2.24.17.19), WABetaInfo ha trovato una funzionalità che WhatsApp sta testando. Si chiama “Tema chat” e consentirà agli utenti di cambiare il colore dei fumetti dei messaggi e lo sfondo del thread della chat. Questa funzionalità è ancora nella sua fase di sviluppo iniziale.

Con questa funzione, dovresti essere in grado di personalizzare ogni thread della chat a tuo piacimento. Puoi già cambiare lo sfondo in tutti i thread della chat di WhatsApp, ma la prossima funzionalità ti consentirà di effettuare più personalizzazioni, in modo simile a Facebook Messenger. La nuova funzionalità potrebbe essere rilasciata a tutti gli utenti WhatsApp nel prossimo futuro.

Negli ultimi mesi WhatsApp ha aggiunto Meta AI alla sua app, permettendoti di interagire con l’assistente AI di Meta per chiedere informazioni o chiedere il suo aiuto su qualsiasi argomento. Sembra che la società stia lavorando alla condivisione di file offline wireless tra dispositivi che eseguono WhatsApp. Samsung ha portato il supporto Galaxy AI per WhatsApp, offrendo la traduzione linguistica in tempo reale per chat e chiamate vocali.

In uscita l’aggiornamento WhatsApp per dare allo Stato il pulsante Mi piace di Instagram

Brian Acton e Jan Kou hanno avviato WhatsApp come app di messaggistica istantanea. Tuttavia, da quando Meta ha rilevato la piattaforma, il marchio ha lentamente aggiunto funzionalità di social media, in particolare Instagram. Ora, l’azienda guidata da Mark Zuckerberg ha iniziato a testare su WhatsApp un’altra funzionalità Instagram ampiamente utilizzata. Secondo un nuovo rapporto di WABetaInfo, l’ultima versione beta di WhatsApp per Android offre un pulsante Mi piace nella schermata di visualizzazione dello stato, proprio come quello che vedi quando visualizzi gli stati su Instagram.

La nuova funzionalità ti consente di mettere mi piace/reagire a uno stato senza inviare emoji. È interessante notare che questa versione di WhatsApp include anche un’opzione per “Mostra notifiche quando ricevi Mi piace su uno stato”. Staremo a vedere quali altre novità ci riserverà il doppio aggiornamento WhatsApp di cui si parla tanto da alcuni giorni a questa parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>