La PlayStation pensa alla migrazione su smartphone

di Redazione Commenta

 

A partire dall’inizio del 2011, la Sony ha deciso di puntare nuovamente su una vecchia gloria: la PlayStation. Infatti, sembra proprio che il colosso nipponico voglia caratterizzare la sua linea di prodotti applicativi, con il lancio di una serie di applicazioni dedicate ad Android ed iPhone direttamente collegate alla sua consolle. Così la Sony, si avvicina ad un diverso settore: quello delle applicazioni mobili. I software che dovrebbe lanciare sono dedicati esclusivamente alle piattaforme mobili di Google e di Apple.
La prima relase delle App da diffondere, faranno il loro ingresso in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Paesi Bassi. Di seguito verranno aggiunte le altre nazioni.


Le applicazioni di cui si parla sono di visualizzione status per i compagni di gioco on line, oltre che di statistiche e di news sulle prossime uscite della Sony in ambito di videogames.
Un punto su cui la Sony ci ha tenuto a precisare è che tutte le applicazioni saranno legate al mondo della diffusione informativa, come le e-mail, Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>