Ambientato nel Medioevo, Infinity Blade è un videogioco che ha riscosso un grande successo per la grafica spettacolare che ha garantito a tutti gli utenti. Durante la conferenza che ha annunciato per la Apple l’uscita del nuovo iPhone 4s, Epic Games e Chair Entertainment hanno annunciato l’imminente uscita di un seguito al capitolo di Infinity Blade per i dispositivi mobili iOS. Infatti, la conquista del regno governato da un tiranno non si fermerà per il cavaliere solitario protagonista.
Infinity Blade 2 si prospetta avvincente, forse più del primo. Nuovi oggetti, nuove esperienze e nuovi nemici attendono il cavaliere. Infatti, una volta disponibile sull’Apple Store, il nuovo episodio sarà caratterizzato da molte più armi: ce ne saranno 120 a disposizione tra scudi, armature, elmi e spade. C’è da sottolineare che nel precedente episodio le armi a disposizione del cavaliere erano soltanto settanta. Sarà possibile anche sperimentare la modalità multigiocatore. La data ufficiale per l’uscita dell’applicazione è stata stabilita per il primo Dicembre 2011. Il gioco farà notare agli utenti tutte le potenzialità dell’iPhone 4s: si potranno esplorare differenti luoghi, il castello sembrerà reale dinanzi ai vostri occhi e molto molto più grande.
Una piccola chicca: durante l’esperienza di gioco il cavaliere avrà la possibilità di tenere da parte lo scudo e avere un arma con entrambe le braccia per poterle usare sia per l’attacco che per la difesa. Anche i nemici saranno temibili, fra questi possiamo annoverare il terribile troll Eyeless Noc interamente ricoperto da un’armatura di rame che vi metterà a dura prova. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Infinity Blade da questo link. In altro a sinistra troverete i collegamenti con i social network Facebook, Twitter e Google Plus. Mentre in basso a destra potrete visionare il trailer del gioco per capire almeno un po’ cosa vi aspetta. E per gli appassionati c’è anche la Community di Infinity Blade.