H&M sbarca sull’iPhone

di Redazione Commenta

 

Sempre più case di noti marchi dei settori più svariati, come la moda, la tv, le auto stanno sbarcando nel mondo della tecnologia. Tra gli ultimi casi degni di nota, troviamo H&M, il noto marchio di moda low cost che partendo dalle passerelle più famose del mondo, rielabora i propri capi mettendoli in commercio.

H&M è sbarcato definitivamente anche sull’iPhone di Apple, con una nuova applicazione ufficiale scaricabile gratis dall’App Store della Apple. Scaricando ed installando il software, ci si potrà tenere sempre aggiornati sulle novità del brand, delle tendenze lanciate da H&M e tutto ciò che circonda il mondo della moda low cost.
Collegandosi all’App Store, infatti con il semplice download si potranno anche visualizzare sul proprio mobile device le nuove collezioni, oppure realizzare le proprie Wish List personalizzate, o ancora fare la ricerca del negozio più vicino a noi.
Ancora è stata prevista una grande compatibilità con le attività di social networking, permettendo con pochi tap di condividere tutti i contenuti attraverso la posta elettronica ed attraverso Facebook (tra breve verrà aggiunto Twitter).
L’applicazione definita “molto stilosa” dalle riviste di moda è una buona alternativa al viaggio sul sito web dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>