Nome: Gravity Defied Categoria: Applicazioni – Licenza: 3,99$
Piattaforma: Symbian
Gravity Defied è uno dei migliori giochi per Nokia in assoluto. Come descriverlo? Difficile, impegnativo e soprattutto divertentissimo. Io sinceramente ho passato intere notte insonni a giocarci e oggi ve lo voglio consigliare altamente, ho tanti giochi installati sul mio cellulare ma mai nessuno come Gravity Defied mi ha tenuto realmente testa per così tanto tempo. In che cosa consiste il gioco? Semplicemente dobbiamo oltrepassare dei tracciati trial con la nostra bella moto da cross. Semplicemente? Si fa per dire. Nemmeno i primi livelli sono semplici. Più si va avanti e più il gioco si fa duro: salite più ardue, salti impossibili da realizzare, tracciati troppo lunghi che dopo un po’ snervano… ma alla fine si sbloccano nuove moto più potenti! Ecco nello specifico il giochino.
Per prima cosa scarichiamo la demo dal sito ufficiale della codebrew (ovviamente potrete acquistarla in seguito al prezzo di3,99$).
Una volta installata ed avviata ci comparirà la seguente schermata:
Selezionando Play Menu potremo iniziare subito a giocare. Ovviamente se ci giochiamo per la prima volta selezioniamo Start e iniziamo a smanettare con la nostra moto.
All’inizio avremo solo la 100cc, se supereremo i 100 livelli del livello facile potremo accedere a nuovi livelli più difficili (ognuno di 100 tracciati) sbloccando moto più potenti, per la precisione classe 175, 220 e 350. Lo so all’inizio è davvero difficile giocarci ma imparerete come ho fatto io.
L’importante è dosare bene il gas e impostare bene l’inclinazione della moto prima e durante un salto. Con il tasto 5 frenerete la moto, con 4 e 6 potete inclinare in dietro ed in avanti, con 1 e 3 accellerare inclinandosi in avanti o inclinandosi indietro e con 2 semplicemente andare avanti.
Io ho già finito l’edizione gold e molte altre. Divertimento assicurato al 100%. Provatelo e ditemi che ne pensate. Tanto so già per certo che cosa mi risponderete, aspetto comunque vostre notizie. A presto!
maurii 11 Giugno 2010 il 23:59
è un gioco bastardo!
sono all’ ottavo ed è gia dura…………
straconsigliato 😉