Google Reader su Android

di Redazione Commenta

 

In continua evoluzione su tutti i fronti, Google, ha portato a termine l’implementazione dell’applicazione Google Reader nativa sui device basati sul sistema operativo Android. L’applicazione in questione è disponibile gratuitamente sul MarketPlace dove c’è una rapida esplicazione delle funzionalità aggiunte al software.

Si parla della miglioria del feed reader diretto di Google, che permette nella sua versione mobile per Android di farci leggere i feed RSS di Google account direttamente sul nostro smartphone, con una serie di tasti rapidi a touch per la condivisione delle informazioni sui social network. 

Inoltre, Google Reader for Android ci permette di fare la gestione di molti account contemporaneamente e di aggiungere o eliminare le connessioni ed i feed sul nostro mobile device. C’è all’interno del client una implementazione basata sull’aggiunta dei tasti del volume che diventano controller per la navigazione in barra e che di conseguenza con una pressione prolungata acquisiscono la funzionalità di un Page Down o di un Page Up.
Abbiamo poi la possibilità di selezionare file e cartelle e condividere il contenuto sui maggiori social network del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>