Godfire: Rise of Prometheus per iOS finalmente gratis

di Gio Tuzzi Commenta

E’ disponibile per la prima volta gratis, all’interno dell’App Store, un titolo del calibro di Godfire: Rise of Prometheus, gioco di avventura solitamente scaricabile a 2,99 euro.

Queste più in particolare le caratteristiche dell’app:

Godfire™: Rise of Prometheus è un’esperienza avventurosa e carica d’azione mai vista prima sull’App Store: con una grafica da console, un feroce sistema di combattimento fluido e dinamico, e delle battaglie Boss epiche. Diventa il titano Prometeo, mentre affronti una missione epica per cercare di recuperare la potente Scintilla del Fuoco degli Dei e salvare l’umanità.

COMBATTIMENTO FEROCE CONTRO ORDE DI NEMICI
Combatti utilizzando un sistema di combattimento dinamico e scatena devastanti attacchi di collera, mentre ti muovi sul campo di battaglia in totale libertà usando il controller intuitivo o i comandi tattili.

BATTAGLIE BOSS IMPEGNATIVE
Affronta creature raccapriccianti in spettacolari battaglie Boss a più fasi.

ESPLORAZIONE LIBERA
Scopri un fantastico mondo di miti e tecnologia, pieno zeppo di segreti, rompicapi e dozzine di oggetti unici da scoprire in livelli di tre difficoltà diverse.

GRAFICA DI QUALITÀ DI NUOVA GENERAZIONE
Sperimenta gli strabilianti dettagli grafici del motore grafico Unreal Engine, creato in collaborazione con Platige Image, lo studio di animazione nominato all’Oscar.

STORIA EPICA
Immergiti nella storia di Prometeo con le voci di attori professionisti e dei filmati incredibili.

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA COMPETITIVA
Combatti contro infinite orde di nemici assetati di sangue, guadagna ricompense uniche e sfida i tuoi amici a battere i tuoi record.

PERSONALIZZAZIONE SENZA FINE
Potenzia Prometeo, apprendi nuove abilità e scopri una varietà di armi, armature e oggetti magici personalizzabili!

NUOVI AGGIORNAMENTI DEI CONTENUTI
Regolari aggiornamenti dei contenuti introdurranno nuovi capitoli nella storia, arene di sopravvivenza, armi e altro ancora.

Per il download vi rimandiamo a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>