Oramai il software gratuito Fring non ha davvero più bisogno di presentazioni. Si tratta infatti del più amato prodotto per effettuare telefonare sfruttando la tecnologia VoIP (e quindi le connessioni ad internet senza fili), chattare su reti quali MSN messenger, ICQ, GTalk, SIP, AIM e Yahoo e scrivere su Twitter, tutto tramite il proprio dispositivo mobile.
Come giusto che sia, lo sviluppo del programma continua incessantemente, con l’aggiunta – di volta in volta – del supporto per tutti i nuovi cellulari che invadono il mercato internazionale. Proprio in questo senso, è stata appena resa disponibile al pubblico la nuova versione di Fring, in grado di funzionare su Nokia N96 ed N78.
A questo punto, se siete tra i fortunati possessori di uno dei due gioiellini finlandesi appena menzionati, potete tranquillamente recarvi nella sezione Download del sito di Fring, selezionare il dispositivo di destinazione e procedere con l’installazione del programma, senza alcun problema di sorta. Che aspettate?
Commenti (1)