Google continua la sua corsa al mondo dell’upgrade del sistema operativo migliore. Infatti sono tante le modifiche che Android sta subendo negli ultimi periodi per migliorarsi sempre più, forse anche per cercare di mascherare qualche accusa che sta ricevendo il tablet che la stessa Google ha brandizzato e che produce LG, accusato di avere un hardware poco funzionale.
Fatto sta che per tutti i possessori di Google Android 2.2 e superiori, ci si trova ad aggiornare l’Adobe Flash Player. Infatti, arrivando alla relase 10.2, il player più diffuso del web, è arrivato anche sull’Android Market con la possibilità di download automatica oppure manuale. Questo per far si che si abbia una netta miglioria nella navigazione sul web attraverso i device dotati di questo sistema operativo. L’idea di far approdare il player sul Market è arrivata, soprattutto dopo che quest’ultimo è stato implementato sulla versione di Google Android 3.1 Honeycomb.
Con questa versione, infatti si risolveranno anche tutti i problemi di navigazione che a monte dava il sistema operativo Google Android 3.0 Honeycomb, e che nelle scorse settimane hanno fatto attaccare molto spesso la casa di Palo Alto dai blogger.
Fatto sta che questa fantomatica versione di Google Android 3.1, è sulla bocca di tutti, ma nessuno conosce ancora alcun dettaglio ufficiale. Solo al lancio dell’applicazione sul Market, infatti, nella descrizione è risultato evidenziato che il software funzionava e soprattutto era ottimale sui device equipaggiati con sistema operativo Google Android 3.1. Dopo poche ore il tutto è stato corretto e Google oltre quindi a cambiare le diciture, è stato subito pronto a smentire la notizia di una relase 3.1. Attualmente quindi si cerca di capire per bene se sia stata una svista di Adobe o di Google e quanto c’è di vero in tutto ciò. Per adesso accontentiamoci di questo upgrade per migliorare la nostra navigazione sul web.