Facciamo giardinaggio con l’iPhone

di Redazione 1

 

Sull’Application Store di Apple, sta già spopolando la nuova versione di Flower Garden. Si chiama Snappy Touch ed è la relase 2.2. Si tratta di una simpatica versione software che permette di gestire un giardino privato attraverso l’iPhone e l’iPod Touch.
Il giardino virtuale, permetterà di realizzare delle composizioni floreali molto interessanti e dettagliate, con specifiche su ogni tipologia di fiore ed inviarla a chi si vuole.
In primis occorre piantare i semi in un vaso e riempirlo di terra. Poi ovviamente la cura sta nell’innafiare nei tempi giusti le piantine e soprattutto nell’attendere che crescano. A seconda della tipologia di fiore, ci vorranno dai pochi minuti a qualcosa in più per vedere spuntare il proprio “creato” (si parla anche di settimane). I fiori possono essere “colti” ed inviati a chi si voglia con un messaggio personale dedicato, come augurio.


Ma il “gioco del giardino”, non finisce qui, anche perchè si possono potare e far ricrescere i fiori. Tra le novità di questa nuova relase, legate all’invio di messaggi, troviamo l’opportunità di inviarli tramite e-mail, su Facebook, o selezionare lo sfondo del bigliettino di auguri. Inoltre c’è costante sotto il “game”, la possibilità di ascoltare una colonna sonora ambietale che rilassa. All’inizio del gioco avremo solo 3 tipologie di semi a disposizione, ma pian piano che procediamo possiamo arrivare fino a 20 tipologie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>