Chi non conosce il mondo Euronics? A cominciare dal simpaticone leone che è la mascotte dell’azienda che vende e distribuisce prodotti tecnologici, informatici e di telefonia. Euronics e il suo slogan “Con noi il cliente è nel suo regno” fanno parte della nostra società e tantissimi sono i clienti dell’azienda, che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET. Se volete, quindi, essere sempre aggiornati su tutti i prodotti presenti sui vari punti vendita dislocati nel nostro Paese ed essere sempre in linea con offerte e promozioni, potrete scaricare dal Market Android a questo indirizzo, l’applicazione ufficiale. Potrete scaricarla gratuitamente e averla subito sul vostro smartphone. Ma anche i possessori di dispositivi mobili Apple non devono disperare. Infatti, l’applicazione è disponibile anche sull’Apple Store da qui. Ma vogliamo spiegarvi quali sono tutte le funzioni a vostra disposizione, perché il menù dell’applicazione è ricco di possibilità.
Innanzitutto c’è la sezione “Promozioni”: qui potrete sapere tutto sulle offerte nazionali e locali garantite da Euronics. In base alla geolocalizzazione del vostro smartphone, potrete sfogliare il volantino del punto vendita più vicino a dove vi trovate e sapere subito dove andare. Un’altra sezione è, infatti, quella dei “Negozi” che permette di farvi sapere dove sono localizzati, ma soprattutto vi dà informazioni su orari di apertura e numeri telefonici in modo da poter contattare direttamente il punto vendita e saperne di più su ciò che volete ottenere.
La sezione “News” informa i clienti sulle ultime novità e sui nuovi prodotti disponibili. A questa funzione è corredata anche quella svolta dalla sezione “Video”, dove gli utenti potranno visionare i filmati dei nuovi prodotti e saperne sempre di più. Infine, c’è anche la sezione “Impegni” per conoscere ciò che Euronics fa quotidianamente per garantire un servizio sempre più efficiente a tutti i suoi clienti. L’ultima versione disponibile nell’Apple Store è la 1.6 che, rispetto alle precedenti, è stata migliorata nella grafica e nella geolocalizzazione dei diversi punti vendita. Potranno usufruire dell’applicazione gli utenti che posseggono dispositivi iPhone, iPod touch e iPad con firmware iOS 3.1.3 o le versioni successive, mentre per i possessori di dispositivi Android sarà necessaria la versione 2.2 o successive.