Easy Dinner: l’applicazione per chi ama mangiare bene e spendere poco

di Gio Tuzzi Commenta


Hai fame ma non sai dove andare? Uscire a cena fuori costa troppo? Per te Easy Dinner, l’applicazione che risponde alle tue domande e soddisfa le tue richieste.

È un’applicazione semplice e veloce che collega utenti e ristoratori, al fine di aiutare gli uni a trovare il proprio locale preferito con l’offerta migliore e gli altri ad aumentare il traffico di clienti nel proprio locale. Ma qual è l’esclusività di questa giovane applicazione che si sta pian piano allargando a macchia d’olio? È sicuramente l’immediatezza.

Libera dalle solite pratiche burocratiche che richiedono registrazioni, presentazioni di coupon o pagamenti anticipati, Easy Dinner prevede semplicemente che l’utente, dopo aver trovato l’offerta cui è interessato, anche grazie a un servizio di geolocalizzazione, si rechi nel locale e la mostri al ristoratore.

A quel punto potrà godere comodamente del pasto ed effettuare il pagamento alla fine. L’app user, inoltre, potrà barcamenarsi tra un’ampia serie di cucine, in modo da poter soddisfare qualsiasi richiesta pervenga da parte delle proprie papille gustative.

E il ristoratore che soddisfazione riceve? Quella di vedere il proprio locale sempre pieno, anche durante i giorni della settimana che solitamente registrano esigue presenze. Grazie alle offerte che l’esercente inserirà autonomamente sul sito, infatti, il locale riceverà una continua pubblicità e l’utente, oltre che per la gola, verrà preso anche per il “portafogli”.

Il punto fondamentale è che il ristoratore potrà scegliere liberamente le offerte da pubblicare, così come potrà scegliere i giorni della settimana e il momento della giornata (pranzo, cena, aperitivo o anche sia pranzo che cena).
L’applicazione, nata nel 2014 dall’ingegno di tre ragazzi dinamici e intraprendenti, Paolo Napolitano, Giancarlo Motterle e Giovanni Curcio, è disponibile gratuitamente su Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>