Continuiamo a parlare di software di navigazione. Disponibile sui PocketPC e sui dispositivi dedicati alla navigazione da ormai molto tempo, il “nuovo” Tom Tom Navigator 7, sbarca ormai sugli smartphone di mezzo mondo con una nuova gamma di compatibilità che fa venire solo l’imbarazzo della scelta.
Il software è in vendita on line sul Application Store del prodotto a se dedicato all’indirizzo www.tomtom.com/navigator7, ad un prezzo veramente interessante di sole 99,95 euro.
La realizzazione di questa nuova relase del software di navigazione più diffuso al mondo, vede come novità principale l’applicativo e le mappe, il tutto disponibile su microSD e comprendente un totale di 22 Paesi dell’Europa Occidentale, tra cui la Gran Bretagna, l’Irlanda, la Germania, l’Austria, la Svizzera, il Liechtenstein, la Francia, il Principato di Monaco, la nostra Italia, la Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, la Spagna, il Portogallo, l’Andorra, il Belgio, i Paesi Bassi, il Lussemburgo, la Svezia, la Danimarca, la Norvegia, la Finlandia e le isole Canarie.
Tra le novità interessanti, troviamo che il Tom Tom Navigator 7 sarà compatibile con gli smartphone della HTC oltre che con i Mitac e girerà sui palmari con sistema operativo Windows Mobile.
Nel sito di riferimento del prodotto, oltre all’acquisto è possibile ricevere delle informazioni a riguardo e fare le verifiche di compatibilità con i modelli di smartphone.
TonyPuma 21 Marzo 2011 il 19:47
Ciao!
Sono il WebMaster di PubbliPTR.Net Free NetWork Private
Vorrei sapere se esiste in scheda sd il navigatore TomTom per Android?