Creare l’avatar con Face Your Manga

di Redazione Commenta

Se avete un iPhone e siete fanatici del web, ma soprattutto amate utilizzare un alter ego virtuale in tutti i sensi, oggi vi presentiamo una applicazione dedicata al mondo di Apple che vi permetterà di creare il vostro avatar cartoon tramite l’iPhone. Il software si chiama Face Your Manga, ed è una applicazione che ha una grafica molto interessante con una possibilità di scelte di personalizzazione molto ampia per creare il personaggio preferito e con i propri tratti somatici.

Nel software, viene offerta la possibilità di creare parecchie personalizzazioni, oltre ad una serie di funzioni legate al social networking. Si potrà infatti associare al singolo avatar sia i propri contatti personali che i contatti con il social network.

Per chi è appassionato del settore, si renderà conto che già esiste una applicazione sul web direttamente sul sito FaceYourManga.com, che già conta 9 milioni di avatar. Ma non pensiamo al web, ma andiamo ad analizzare questa applicazione per il melafonino. Tra quelle principali troviamo, oltre alla condivisione diretta con Facebook e Twitter, anche una libreria di oggetti grafici molto utili di Face Your Manga. Abbiamo poi la funzione di ridimensionamento e spostamento degli oggetti stessi, la funzionalità di accesso alla galleria degli avatar creati a partire dalla stessa applicazione on line. Ci sono poi altre features che sono legate alle post lavorazioni. Ad esempio, possiamo andare a modificare manualmente i Mangatar già salvati, oppure il salvataggio del file come immagine nella galleria dell’iPhone. Si potrà poi associare ai singoli avatar i numeri della nostra rubrica telefonica, oppure i contatti dei social network.

L’applicazione già scaricatissima di Face Your Manga è compatibile con tutti gli Apple iPhone dotati di sistema operativo iOS alla relase 4.0 oppure successivi. Purtroppo per l’utenza del Bel Paese, attualmente l’applicazione è solo in inglese, ma a breve verrà tradotta in altre 5 lingue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>