Ormai il melafonino, riesce a scalare tutte le classifiche di vendita grazie all’utilizzo di una serie di applicazioni scaricabili. Nel primato in cui sta entrando il device, c’è anche quello dell’utilizzo come consolle di videogames, dato che il device risulta essere supporto di gioco per titoli sempre di maggiore rispetto.
Ai titoli giunti per Natale sul device, la Activision, ha aggiunto un suo classico che per molto tempo ha appassionato i videogiocatori di PlayStation e PC. Parliamo di Call of Duty World at War: Zombies.
Sull’iPhone, troviamo una ottima grafica, oltre che una buona dose di giocabilità. Quello che permette di apprezzare il device con questo gioco è soprattutto la fluidità con cui il gioco funziona su questo device. Ci sono le modalità di single player, dove si potrà girare tra le ambientazioni a “spiaccicare” mostri al muro e la modalità multiplayer, che permette di giocare i livelli con i nostri amici. Questa funziona via Wireless ed è veramente interessante, data la possibilità di trovare ed utilizzare una serie molto fornita di armi sparse per il gioco.
Oltre a queste due possibilità, è stata aggiunta al gioco la possibilità di fare il porting sulle consolle di videogame.
Il gioco è acquistabile on line sull’App Store di Apple al costo di 7 euro.