Siete amanti della mozzarella di bufala campana? Quando vi trovate di fronte ad una pizza non sapete assolutamente resistere alla voglia di mangiarla? È arrivata l’applicazione che fa per voi. Eurodata Comunicazioni ha prodotto iMozzarella, una preziosa guida a tutte le ricette che usano la mozzarella di bufala e alla storia dell’alimento amato in tutto il mondo.
Vi sono, infatti, diverse sezioni. Le “News” vi permetteranno di essere sempre aggiornati sulle notizie che riguardano la mozzarella proprio come se consultaste un vero e proprio blog. La sezione “Ricette”, invece, vi permetterà di saggiare le vostre doti culinarie oltre a soddisfare il vostro palato e la vostra curiosità.
Inoltre, c’è anche la possibilità di cliccare sul tasto “Acquista ora”. Non pensate che la mozzarella arrivi direttamente a casa vostra, sarebbe troppo. Ma attraverso questa funzione avrete l’opportunità, con l’aiuto del GPS interno, di conoscere subito quali sono i negozi più vicini a voi per poter acquistare la mozzarella.
È un’applicazione che richiede necessariamente la connessione ad Internet e un costante aggiornamento. Infatti, iMozzarella si trova sulla piattaforma web DINAMICA che riesce a garantire aggiornamenti in tempo reale. La mozzarella è un alimento che fa parte della tradizione campana. Accompagnata da pomodori nella tradizionale “caprese” o dal prosciutto crudo è un cibo a cui difficilmente tutti riescono a resistere di mangiare.
È un piccolo peccato che riusciamo tutti a perdonarci. Insomma, iMozzarella vi fornisce consigli e ricette utili se la mozzarella è il vostro alimento preferito e non riuscite proprio a farne a meno. Riuscirete a stupire i vostri ospiti con cene gustose a base di questo formaggio fresco che delizia il palato di tutti. Disponibili per iPhone, iPod Touch e iPad, le ricette saranno consultate facilmente e potranno essere visionati anche dei video con spiegazione. Potrete scaricare l’applicazione sull’Apple Store cliccando al seguente link al costo di 0,79 euro.