Oggi parliamo di SkyFire, il browser. Secondo indiscrezioni, a breve il browser mobile potrebbe ricevere una approvazione dalla Apple, permettendo così al software di arrivare sull’iPhone. Anche se queste voci corrono da tempo tra i rumors, questa volta sembra sia arrivato il momento della svolta definitiva, anche perchè ad oggi secondo le stime, SkyFire è il browser tra i più desiderati degli utenti smartphone.
Le caratteristiche principali del software sarebbero importanti per il device di Apple per un motivo in particolare: l’aggiunta dell’utilizzo del Flash Player sul mobile device.
Il browser in fase finale di test, sembra essere stato visionato anche dallo stesso Steve Jobs che sembrerebbe interessato allo stesso anche se sta mantenendo un po’ il gioco, data soprattutto la vecchia antipatia di Apple con il mondo di Adobe e la tecnologia Flash. Ad oggi, come ben sanno i possessori dell’iPhone, l’unico modo per utilizzare il Flash sul device è quello di compiere un’operazione di jailbreaking e di installare Frash di Comex.
Commenti (1)