BlackBerry ti fa volare con Swiss

di Redazione Commenta

 

La compagnia aerea Swiss, ha realizzato una nuova applicazione completamente dedicata al mondo BlackBerry, che permette di gestire in mobilità tutti i servizi di Swiss. Scaricando ed installando il software si avranno a disposizione tutti gli orari dei voli, degli arrivi, delle partenze, le prenotazioni, lo stato del volo e soprattutto ricevere in formato elettronico la propria carta d’imbarco. Parliamo ovviamente di una applicazione legata al web, e quindi aggiornata in tempo reale.
Attraverso questa new entry, Swiss, vuole essere più vicina ai suoi clienti ed offrire un servizio in più, facendo si di permettere il check in anche 23 ore prima della partenza per poter scegliere il proprio posto.


Ha il supporto integrato con il GPS che effettua la ricerca della posizione e ci indica i tempi di arrivo e partenza, rispetto a dove siamo dei voli, oltre che dell’aereoporto più vicino e del numero di volo da prendere. Questa applicazione vissuta come una consulente di viaggio, però, non si ferma al volo in se, anche perchè ci parla dei servizi di trasporto bagaglio, dei servizi che si hanno a bordo e dei posti a sedere liberi.
L’applicazione funzionante sul BlackBerry è disponibile attraverso il BlackBerry AppWorld in Italiano, Inglese, Tedesco e Francese. A breve la società ha comunicato che lancerà anche le versioni software per iPhone della Apple e per Windows Phone 7 di Microsoft. Tutte quante scaricabili gratis.
Ci sarà presentata anche la nuova Boarding Pass che fa si che con questo sistema possano essere inviati per via telematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>