Arriva l’App Store di EverNote

di Redazione Commenta

 

Il servizio EverNote, nato per prendere appunti e scrivere note direttamente on line, lancia una nuova offerta chiamata The Trunk. Il gestore di note on line, è compatibile con tutti i PC e ad oggi anche con la maggior parte degli smartphone in commercio. Ma la notizia interessante è che esiste un nuovo settore on line dove si troveranno le applicazioni integrabili e compatibili con il web service di note taking.
La realtà della vetrina da la possibilità di acquistare quindi una serie di funzionalità aggiuntive, senza perdere mai di vista l’oggetto del note taking. Evernote, da quindi una integrazione completa e globale con tutti questi add-on.


Le web application, non sono solo però native per i computer, bensì hanno la possibilità di integrarsi anche negli smartphone e buona parte di questi accessori sono proprio basate per i mobile device e per le piattaforme supportate.
Una di queste integrazioni molto importanti è quella fatta Associated Press che permette l’importazione delle notizie direttamente sul proprio taccuino digitale. C’è poi l’add-on Pliq.Me! che permette di dettare le note direttamente in vocal senza scrivere sul device. I modelli di smartphone compatibili sono direttamente sul sito del progetto http://www.evernote.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>