Vainglory è senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi di combattimento disponibili per chi dispone di un iPhone. In questi giorni, non a caso, la popolare applicazione ha ricevuto un aggiornamento utile per introdurre novità apprezzabili per il pubblico.
Qui di seguito le migliorie che sono state ufficializzate in queste ore dagli sviluppatori:
-
Gioca partite casuali, con classifica o in Battaglia regale per guadagnare i Raggi di Sole. Vinci una partita per ottenerne di più.
-
Raccogli i Raggi di Sole per migliorare il tuo livello stagionale.
-
Ogni livello fa migliorare la tua cassa giornaliera estiva, così puoi ottenere premi maggiori.
-
Indossando una skin in una partita ottieni Raggi di Sole bonus.
-
Con un livello skin superiore, ottieni più Raggi di Sole bonus.
-
Lyra usa incantesimi curativi e protettivi per trasformare le posizioni nemiche in potenti aree per i suoi alleati. Oggetti difensivi e utilità migliorano le sue capacità di curatrice, mentre gli oggetti basati sul cristallo la trasformano in una maga fragile, ma dal potere devastante.
-
Gli attacchi di Lyra sono missili arcani, che infliggono danni da cristallo. Se mantiene la posizione dopo aver lanciato un attacco, scaglierà automaticamente un missile arcano ancora più potente che infligge danni da cristallo aggiuntivi e rallenta brevemente il bersaglio. Ogni missile lanciato consuma punti energia, tuttavia Lyra può continuare a usarli anche quando non ha più energia.
-
Lyra crea un sigillo nel punto bersaglio, che rivela i nemici circostanti. Mentre il sigillo è attivo, cura gli eroi alleati vicini e infligge danni agli eroi nemici circostanti. Lyra può riattivare questa abilità in qualunque momento per far esplodere il sigillo, infliggendo gravi danni ai nemici circostanti, mentre cura istantaneamente e dà un incremento di velocità moderato agli alleati vicini.
-
Dopo un leggero ritardo, Lyra lancia un impulso di energia magica che infligge danni e applica un rallentamento ai nemici circostanti a decadimento progressivo. L’area interessata viene protetta da mura. I nemici all’interno dell’area sono intrappolati; possono muoversi normalmente, ma non sono in grado di usare abilità di movimento.
-
Lyra si sposta rapidamente verso l’area bersaglio, attivando un portale all’inizio e alla fine dello spostamento. I portali durano alcuni secondi e gli eroi alleati e nemici possono attraversarli liberamente in entrambe le direzioni.
Quanto al download, è possibile collegarsi a questa pagina.