Solo pochi telefoni cellulari sono in grado di catalizzare l’attenzione dei media e tra questi è possibile annoverare sicuramente iPhone 3G e il Samsung i900 Omnia. C’è un altro telefono cellulare che, sebbene non sia ancora nota la sua disponibilità in Italia, fa parlare davvero tanto di sé. Dopo qualche giorno in cui lo abbiamo “volutamente lasciato nel cassetto”, torna protagonista sulle pagine di IoChiamo il T-Mobile G1 con Android. Oggi vi mostreremo come negli USA ci sia davvero una spasomodica attesa per il T-Mobile G1 con Android mentre in Inghilterra è stato ufficialmente annunciato per il 30 Ottobre.
In Inghilterra T-Mobile G1 con Android sarà ovviamente distribuito gratuitamente da T-Mobile in versione abbonamento: gratuitamente? Si, i sudditi di sua Maestà saranno chiamati a pagare “solamente” un corrispettivo di 40 Sterline mensili per poter utilizzare il nuovissimo T-Mobile G1 con Android. Nelle 40 Sterline è ovviamente compreso un bundle di minuti e sms davvero invidiabile (1000+) e la navigazione internet illimitata compresa nel prezzo. Il T-Mobile G1 con Android sarà commercializzato nelle due versioni (nero e bianco) a partire dal 30 Ottobre in tutti i negozi T-Mobile presenti sul suolo britannico. Il telefono presenterà alcune applicazioni pre-caricate, mentre la maggior parte di esse sarà disponibile tramite Android Market che va inteso come una sorta di App Store di Apple.
Situazione diversa quella che vivono in queste ore gli “amici americani” che hanno già ordinato un T-Mobile G1 con Android nonostante la crisi finanziaria che in questi ultimi periodi ha colpito la “terra delle opportunità”. Come si legge su numerosi forum esteri, pare che Babbo Natale arrivi davvero in anticipo quest’anno: coloro infatti che hanno pre-ordinato un T-Mobile G1 con Android, hanno ricevuto la ricevuta di spedizione e i primi telefoni sono in consegna già per Venerdì 17 (ricordiamo che la data ufficiale di vendita del T-Mobile G1 con Android negli USA è fissata per il 22 Ottobre 2008).
Un’orda di T-Mobile G1 con Android sta per invadere il mercato degli USA e quello Britannico: sperando di non doverci procurare un T-Mobile G1 con Android solo tramite il classico “contrabbando”, invitiamo una compagnia telefonica italiana a stringere un contratto in esclusiva con T-Mobile in modo da poterlo vedere ufficialmente sul suolo italico.
[via|T-Mobile UK]
Commenti (1)