La Thai Airways, nota compagnia aerea entra finalmente nell’era digitale con lo sviluppo di un nuovo settore: quello dell’E-Services. Proprio in occasione del suo 50esimo anno di attività, la società ha lanciato una serie di strumenti multimediali, utili per rimanere sempre in contatto con i propri passeggeri tramite gli smartphone. Le notizie saranno quindi accessibili in ogni momento tramite il Mobile Service configurabile a seconda del device posseduto. Quelli che sono già tutti operativi sono gli Apple iPhone, i device con Android, i BlackBerry, i Symbian e quelli dotati di Microsoft Windows Mobile.
Tutto questo flusso informativo, sarà dispobilie gratis per gli utenti direttamente sul proprio smartphone. Ci saranno poi le informazioni sui voli ed il servizio chiamato Frequent Flyer Royal Orchid Plus senza bisogno di una registrazione.
Ma la compagnia ha pensato anche all’entertainment e nello specifico, ha messo a disposizione un gioco di nome Little Captain che permette di visualizzare, giocando, le informazioni sul volo scelto, lo status ed i servizi a bordo.