Nella serata di ieri è trapelata una indiscrezione davvero interessante: ecco i nuovi modelli di HTC per il 2009. Normalmente un grosso brand come HTC pianifica già da tempo la linea di prodotti, pur sapendo che essa potrà variare (a causa di diversi motivi) durante lo scorrere del tempo. Dopo il salto troverete la lista completa dei prodotti e le loro immagini. I nomi dei prodotti sono quelli “aziendali”: dei camuffamenti che dovrebbero aiutare a far calare un alone di mistero sulle future novità (e questo articolo dimostra proprio il contrario). Il consiglio è quello di dare uno sguardo alle immagini (disponibili alla fine del presente articolo) per poter avere un “riscontro visivo” dei cellulari di HTC per il 2009. Se da tempo il vostro desiderio era quello di acquistare un cellulare di HTC, ora potrete addirittura “pianificare il suo acquisto”.
Ecco la lista, trascritta esattamente dalle immagini trapelate, dei cellulari di HTC che approderanno durante il 2009 nei diversi paesi del mondo:
- Whitestone W
- Magnet (Iolite II)
- Jasper C (for Sprint)
- Firestone
- Beryl (Jade 2)
- Twin (CDMA + GSM)
- Willow W
- Thoth (Athena 2)
- Sapphire (VF)
- Saphire 2.0 (TMO)
- Sapphire 1.5 (DCM)
- Memphis
- Hero (Android Hero)
- Tungsten W (Sprint)
- Rhodium
- Rhodium W (VZW)
- Topaz
- Topaz (AT&T)
- Topaz C
- Tungsten (TMO, TMUS)
- Barium (AT&T)
- Cedar W
- Iolite
- Maple (3G Excalibure)
- Citrine
La lista comprende il nuovo HTC Touch HD Pro che sarà da subito disponibili negli USA con Sprint e Verizon; i modelli HTC Iolite e Iolite II saranno i nuovi Google-Phone. HTC sembra dunque pronta a portare Android al di fuori degli Stati Uniti e dell’Inghilterra con questi due nuovi telefoni cellulari.
È importante sottolineare che alcuni di questi telefoni cellulari potrebbero non arrivare mai nel mercato europeo e, nello specifico, in quello italiano. Inoltre, come avrete notato, alcuni di questi telefoni sono delle “versioni aggiornate” degli attuali HTC Diamond e HTC Touch.