Dopo le indiscrezioni apparse nei giorni scorsi, continuiamo a presentarvi le nuove tariffe di 3 per ricaricabili di cui vi abbiamo parlato in anteprima. 3Power 10 dedicato a tutti i clienti con Ricaricabile è una nuova tariffa di TRE davvero interessante per quanto riguarda il costo della singola telefonata (senza l’odioso scatto alla risposta) e il prezzo del singolo SMS. Attenzione però: 3Power 10 è in edizione limitata.
Diamo uno sguardo da vicino alle tariffe di 3Power 10.
3Power 10 prevede:
– 10 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso tutti e e verso la rete 3 senza nessun costo aggiuntivo di scatto alla risposta
– 10 centesimi gli SMS nazionali verso tutti.
Per le quanto riguarda le VideoChiamate nazionali verso rete 3 il costo è di 18 centesimi di euro senza scatto alla risposta, mentre verso tutti gli altri operatori mobili la tariffa è la classica di 3Italia, ovvero 99 centesimi di euro al minuto (tariffazione al secondo) ed è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.
3Power 10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5 euro e l’offerta è sottoscrivibile fino al 31 Agosto 2009: la tariffa di 10 centesimi di euro è valida fino al 31 Dicembre 2009.
A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10 centesimi di euro sarà necessario corrispondere 5 euro al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15 centesimi di euro per gli SMS nazionali. La tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione.
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti restrizioni:
– traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
– il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
– traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.