BlueAnt presenta gli ultimi prodotti: BlueAnt V1 e BlueAnt M1

di Redazione Commenta

Che i telefoni cellulari non si limitino più ad essere oggetti che permettono di fare e ricevere telefonate, è ormai un dato di fatto.

Sempre più spesso infatti cediamo alla tentazione di utilizzare i nostri telefoni anche come lettore musicaleo come organizer.

I fili, però, danno noia, sfruttare il BlueTooth (specie adesso che è disponibile ad alta velocità, permettendo quindi anche l’ascolto della musica ad una qualità ragionevole) sembra davvero un’ottima idea.

Così come può essere scomodo dover sempre utilizzare la tastiera per “pilotare” le funzioni principali del telefono, quando molti telefoni già supportano nativamente la chiamata tramite comando vocale.

E’ proprio in questi frangenti che gli ultimi prodotti della BlueAnt diventano interessanti.


L’auricolare BlueTooth BlueAnt V1, grazie alla tecnologia BlueGenie Voice Interface, permette di accedere alle applicazioni del telefonino utilizzate più frequentemente tramite semplici comandi vocali.

La durata della batteria promette di essere di 200 ore in standby e di permettere fino a 6 ore di conversazione.

Il prezzo di questo auricolare dovrebbe aggirarsi intorno ai 119$ (80.47€).

Il diffusore BlueAnt M1 invece si propone per coloro che vogliono ascoltare le canzoni presenti sul proprio telefono cellulare dotato di tecnologia BlueTooth 2.0 anche in macchina, grazie alla potenza di 28 Watt RMS, alla presa jack in entrata e alla possibilità di essere ricaricato tramite presa accendisigari.

Il prezzo per questo diffusore si dovrebbe aggirare intorno ai 199$ (134.57€).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>