Ecco la seconda delle nuove opzioni tariffarie di Wind che saranno disponibili a partire dalla prossima settimana e IoChiamo, grazie a delle preziose segnalazioni, è in grado di presentarvi in anteprima.
Wind All Inclusive Plus è la nuova opzione, disponibile dal 25 Maggio 2009, che offre i vantaggi delle offerte bundle anche ai clienti con SIM Ricaricabile. Si applica s tutti i clienti Wind con sim ricaricabile che desiderano attivare l’offerta.
Con una speda di 60 euro al mese si ottengono in un’unica soluzione grazie a Wind All Inclusive Plus:
– 700 minuti di chiamate gratis verso i telefoni e telefonini d’Italia;
– 200 SMS GRATIS verso tutti i telefonini d’Italia;
– 40 ore GRATIS per navigare in Internet
L’opzione prevede un costo di attivazione di 7 euro, che è gratuito per tutti i Clienti che la attivano entro il 26 Luglio 2009. Al superamento del bonus voce e SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico.
Il bonus di traffico Internet include le sessioni Internet sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, ad eccezione delle connessioni GSM, i-mode o WAP che sono escluse e tariffate separatamente. Il traffico dati eccedente il bonus verrà tariffato in base al listino Internet Mobile a Tempo.
Il bonus del traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, verso direttrici preferenziali o a tariffa speciale, quello dati/fax mentre il bonus di traffico SMS non include i messaggi inviati per servizi informativi ed intrattenimento, quelli di notifica, verso fax ed e-mail, quelli che iniziano con carattere *, quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri.
I costi dell’opzione Wind All Inclusive Plus saranno scalati dal credito residuo della sim Wind e il bonus di traffico (Voce, SMS, Dati) non utilizzato nel mese scade improrogabilmente. Il bonus di traffico Internet è erogato attraverso sessioni di tempo della durata di 15 minuti scalate all’inizio di ogni sessione, con le modalità di tariffazione previste Internet Mobile a Tempo.
L’opzione è incompatibile con le opzioni che prevedono traffico gratuito Voce/SMS/Dati ed il traffico gratuito incluso nel bundle All Inclusive Plus non contribuisce al raggiungimento della soglia del piano tariffario Autoricarica. Il traffico del bundle ha priorità di consumo rispetto al bonus di Autoricarica.
Grazie per le segnalazioni
dylan 28 Giugno 2009 il 12:48
come si fa a sapere i bonus residui????