Conquistare tutti gli utenti in grado di resistere al fascino dei dispositivi touch ma non a quello della messaggistica in tutte le sue forme. E’ questo l’obiettivo primario del nuovo Samsung Magnet, simpatico telefonino dotato di tastierino QWERTY completo appena arrivato sugli scaffali dei negozi statunitensi attraverso il gestore AT&T.
Tra le sue più importati peculiarità, oltre al discutibile colore arancione della scocca, troviamo un interessante display da 2.2 pollici dotato di una risoluzione pari a 220×176 pixel ed una mediocre fotocamera VGA con zoom 4x.
Supporta la rete quad-band GSM, integra un browser WAP ed è in grado di interagire con l’onnipresente tecnologia Bluetooth. La memoria interna è di appena 64MB, ma può essere estesa fino a qualche GB grazie al supporto per le memory card.
La durata della batteria è pari a 5 ore in conversazione e 10 giorni in stand-by. Il prezzo di vendita al pubblico di 20/30 dollari (con contratto telefonico) o 200 dollari (senza contratto). Non è malaccio per la fascia di mercato a cui appartiene, non trovate?