HTC ha annunciato la commercializzazione in Italia di HTC Touch Diamond2. Semplicità, innovazione e design rendono unico questo dispositivo che bilancia funzionalità, ricerca stilistica e la più avanzata tecnologia per la personalizzazione della comunicazione e dell’esperienza del mobile Internet. HTC Touch Diamond2 è l’evoluzione del celebre HTC Touch Diamond. Con dimensioni contenute per una completa gestione anche con una sola mano, HTC Touch Diamond2 evolve e migliora le funzionalità delle suo fortunato predecessore. Il display del nuovo modello cresce fino a raggiungere i 3.2 pollici mantenendo l’alta risoluzione WVGA che assicura una perfetta visibilità, in un design di appena 13.7mm. HTC Touch Diamond2 è disponibile in Italia a un prezzo consigliato di 479 euro.
HTC Touch Diamond2 utilizza l’ultima versione dell’interfaccia HTC TouchFLO 3D. TouchFLO 3D è stato integrato in maniera ancor più profonda ad una versione personalizzata di Windows Mobile 6.1, per offrire maggiore semplicità nell’organizzazione di applicazioni e menu. Progettato per rendere la navigazione più facile e maggiormente intuitiva, TouchFLO 3D mette subito a disposizione le informazioni più importanti, permettendo un accesso più immediato e veloce alla scrittura di messaggi, e-mail, foto, musica e previsioni meteorologiche. Grazie alla maggiore integrazione con Windows Mobile, le aree sensibili al tocco sono state allargate per essere facilmente comandabili tramite la pressione delle dita.
Con una batteria dalla durata maggiore del 50%, una fotocamera autofocus da 5 megapixel, memoria espandibile, sensore di gravità e sensore di luce ambientale, HTC Touch Diamond2 porta le potenzialità più avanzate a un vasto pubblico consumer che ricerca i vantaggi di uno smartphone professionale senza dover accettare compromessi per misure, look e funzionalità.
“HTC Touch Diamond2 introduce una nuova esperienza di comunicazione in movimento che semplifica il nostro modo di interagire con le persone sia che si usi il telefono, gli SMS o l’e-mail” ha commentato Peter Chou, Presidente e CEO, HTC Corporation. “HTC sta mettendo a disposizione la più sofisticata e innovativa tecnologia in un ampio portfolio di telefoni cellulari al fine di migliorare il modo di vivere, lavorare e comunicare delle persone”.
luketto 22 Maggio 2009 il 11:40
ma non si era detto che usciva con Windows Mobile 6.5???