Vodafone Italia e Facebook hanno annunciato ieri di aver concluso un accordo che consentirà di ampliare ulteriormente i confini di Internet sul cellulare per soddisfare le esigenze di comunicazione di tutti i clienti. L’accordo tra Vodafone Italia, parte del Gruppo Vodafone, il più grande gruppo internazionale di comunicazioni mobili e Facebook, la cui mission è dare alle persone la possibilità di rendere il mondo ancora più connesso, permetterà a tutti i membri di Facebook, clienti di Vodafone Italia, di attivare Mobile Internet Facebook Edition attraverso il contatto “Vodafone Social Network” presente in FaceBook.
Mobile Internet Facebook Edition è l’esclusiva offerta che per soli 2 euro a settimana permetterà di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico. Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno cosi restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet senza alcuna preoccupazione. Grazie alla nuova tariffa, infatti, sarà possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità, gratuitamente per la prima settimana, e successivamente pagando solo 2 euro a settimana.
Attivare Mobile Internet Facebook Edition è semplicissimo: è sufficiente diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina “Vodafone Social Network” e richiedere l’attivazione nella pagina dedicata. L’offerta può essere attivata già ora con qualsiasi telefono Vodafone live. Mobile Internet Facebook Edition ha una validità di 7 giorni dalla data di attivazione e l’offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E’ sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.
Con questa nuova offerta Vodafone e Facebook confermano il proprio impegno nel rendere il mondo di Internet ancora più aperto, consentendo a tutti di restare in contatto con la propria community di amici e beneficiando a pieno delle potenzialità offerte dalle comunicazioni mobili.
Commenti (1)