Ha preso il via ieri, Domenica 19 aprile, su tutte le principali emittenti nazionali e sul web la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata al primo MiniPc ideato per navigare sin da subito con l’affidabilità e la qualità della banda larga mobile di Vodafone e con Adsl e wi-fi. Si tratta dell’esclusivo Samsung NC10 Internet Inside che grazie al modem HSUPA integrato permette di essere subito connessi ad Internet con velocità sino a 7,2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in invio.
Al centro nella nuova campagna anche un’inedita coppia di protagonisti formata da Ilary Blasi e Francesco Facchinetti, al suo esordio negli spot Vodafone. L’idea creativa degli spot sottolinea la semplicità e la convenienza della nuova offerta: finalmente internet e il computer sono davvero per tutti.
Gli spot, con formati da 45” e 30”, mostrano un’intera città e i suoi abitanti, tutti intenti in attività tipicamente marinaresche e pronti a navigare grazie al nuovo miniPC di Vodafone. Vele spiegate e reti da pesca, in una metafora tutta giocata sui toni della navigazione, esemplificano infatti la facilità e la convenienza con cui il Vodafone MiniPC permette di navigare nel grande mare del web.
Navigare con il nuovo Samsung NC10 Internet Inside è semplicissimo: è sufficiente inserire la propria sim dati all’interno del modem, cliccare sull’icona di connessione e accedere cosi al mondo Internet in maniera facile e veloce. Per soddisfare le esigenze di navigazione di tutti i propri clienti Vodafone offre Samsung NC10 Internet Inside insieme ad un’ampia offerta di traffico dati. Tutti i clienti privati che sottoscriveranno l’offerta entro il 15 maggio, potranno acquistare l’esclusivo Vodafone MiniPc e utilizzarlo per navigare ben 10 ore al giorno, fino a 300 ore al mese, a 39 euro mensili per 24 mesi.
Ad accompagnare le immagini dell’intera campagna la canzone Felling Better cantata da Malika Ayane, seconda classificata al Festival di Sanremo di quest’anno.