Arrivata la naturale scadenza della promozione, ecco che è stata prorogata la vantaggiosa Passa a TIM che non credo possa passare inosservata per i vantaggi che apparentemente è in grado di fornire. Se si sceglie di passare a TIM entro il 03/05/2009 mantenendo il proprio numero di telefono, ogni 15 Euro di spesa telefonica in un mese TIM ricarica di 30 Euro il mese successivo: più precisamente 15 Euro per chiamate e messaggi verso numeri TIM e Fissi e 15 Euro verso tutti i numeri degli altri operatori mobili. In più, fino a 100 Euro di sconto sull’acquisto di un nuovo telefono cellulare. Alla nuova scadenza è lecito aspettarsi un rinnovo totale di questa promozione con il nuovo canvass di TIM: se interessati a questa edizione della Passa a TIM c’è ancora un mese a disposizione.
Il bonus di 30 Euro potrà essere utilizzato entro il mese solare di erogazione, per chiamate, videochiamate, SMS, MMS verso numeri fissi o mobili in Italia.
La promozione è valida per i clienti di altri operatori mobili che richiedono il passaggio a TIM entro il 03/05/2009 e dura fino al 31/12/2009. A seguito del passaggio saranno applicate le condizioni tariffarie previste dal profilo Chiara con opzione 50% TIM. Il primo cambio profilo, se effettuato nel corso di validità della promozione sarà rimborsato e manterrà in vita la promozione. Se il cambio profilo avverrà verso le offerte Tuttocompreso, Tuttoincluso o Tuttotelefono, la promozione decadrà.
Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 5 Euro, una TIM Card con un numero provvisorio e 5 Euro di traffico telefonico incluso. A portabilità completata il numero provvisorio sarà sostituito dal numero per il quale è stata fatta richiesta di portabilità in TIM e i 5 Euro di traffico telefonico (spendibili in chiamate, videochiamate, SMS e MMS), se consumati interamente, saranno rimborsati con un bonus di pari valore, che dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito. Se il passaggio a TIM non avverrà entro 30 giorni, verranno applicate le tariffe del profilo TIM Base New.
Commenti (1)