Glu Mobile con Activision per giochi mobile

di Michele Baratelli Commenta

Glu Mobile ha annunciato due giorni fa di aver rinnovato l’accordo con Activision per la pubblicazione in versione “mobile” dei più grandi successi della casa di videogames tra le più famose al mondo. Oltre a questo, per noi utenti della telefonia mobile, fa piacere un’altra notizia: i nuovi titoli, infatti, appariranno anche per sistema operativo Android e per i “seriosi” BlackBerry. Insomma, una ventata d’aria fresca per tutti.

Glu Mobile Inc, uno dei più importanti produttori di videogiochi mobile al mondo, ha dunque annunciato presso la Games Developers Conference di continuare la sua collaborazione con Activision Publishing, Inc. per portare cinque celebri titoli di Activision nel formato mobile. Questi titoli saranno pubblicati in tutto il mondo per operatori e store online che supportano i sistemi Android, Blackberry, BREW, J2ME e Windows Mobile.

Siamo davvero lieti di continuare la nostra collaborazione con Activision. Nel corso della nostra partnership precedente, abbiamo già dimostrato la capacità di Glu di offrire al mercato giochi mobile di qualità fedeli ai rispettivi titoli per consoleha detto Jill Braff, vice presidente editoriale senior di Glu. “Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con Activision col rilascio di nuovi giochi mobile basati su alcuni dei più celebri franchise nel settore dei videogiochi.”

Come risultato della nostra proficua collaborazione con Glu Mobile nel lancio mondiale di Call of Duty®: World at War, sappiamo che rappresenta il partner giusto per aiutarci a portare qualità e un’esperienza di gioco davvero innovativa al formato mobileha dichiarato Dave Anderson, responsabile business development di Activision Publishing, Inc.Siamo davvero emozionati di lavorare ancora una volta con loro per offrire alcuni dei nostri migliori titoli del 2009 a tutti gli utenti mobile nel mondo.”

Per maggiori informazioni, visitate il sito web: http://www.glu.com. Per aggiornamenti in tempo reale e anteprime esclusive, seguite Glu su Twitter all’indirizzo: www.twitter.com/glumobile o diventate fan di Glu Mobile su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>