Come già avvenuto in passato con le tariffe speciali per iPhone e come già ampiamente scritto, anche il nuovissimo TIM HTC Dream ha un bouquet di tariffe a lui dedicate: gli operatori telefoni in questo modo, oltre a far cassa su particolari telefoni cellulari molto desiderati, accendono i riflettori su quelli che sono considerati i “telefoni cellulari di punta” di un determinato momento. TIM Maxxi Dream 10 è l’offerta che consente di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della navigazione in Internet del proprio HTC Dream. Infatti, per un mese si avranno a disposizione 50 MB al giorno (sino alle 24) per navigare tramite apn ibox.tim e accedere a tutto il mondo di servizi e contenuti Internet.
L’offerta si rinnoverà in automatico al costo di 10 Euro al mese e il primo mese, in promozione per i Clienti che aderiscono all’iniziativa entro il 30 Aprile 2009, è gratuito. L’offerta è valida solo se utilizzata nei terminali Dream di TIM.
All’attivazione in rete del Terminale, si riceverà un SMS che avviserà che grazie alla funzionalità Always on il proprio TIM HTC Dream si connetterà automaticamente ad internet. Se non si ha attiva alcuna offerta, la Maxxi Dream 10 sarà attivata in automatico dopo 3 giorni (durante i quali la navigazione sarà a consumo al costo di 0,6cent/Euro al KB), per evitare che si consumi credito telefonico in modo improprio.
L’offerta sarà attivata sulla linea con la quale viene effettuata la chiamata e per disattivare l’offerta basta inviare un SMS con scritto “MAXXIHTCDREAM10 OFF” al 4916. Nel caso di utilizzo della propria linea su un altro dispositivo, l’offerta sarà automaticamente disattivata (sarà inviato un SMS di notifica) e sarà consentito navigare in internet al costo di 0,6 cent/Euro a KB. È comunque consentito di riattivare Maxxi Dream 10 al costo di 10 Euro chiamando il 119.
È inoltre possibile attivare Maxxi Dream 10 presso un qualsiasi Centro TIM o negozio “il Telefonino TIM.
Commenti (1)