Da pochissimo è finita l’attesa: il Vodafone HTC Magic è ora ufficiale. Arriverà nei negozi a partire dalla seconda metà del mese di Aprile a un prezzo variabile. Si parte infatti da 449 Euro per i clienti con sim ricaricabile fino ad arrivare, per chi sottoscrive un piano abbonamento, a poterlo portare a casa gratuitamente. È dunque arrivato uno dei due nuovissimi telefoni cellulari (l’altro è l’ancora più chiacchierato Palm Pre) che si ritiene possano battere, per quanto riguarda il volume delle vendite e interesse, l’irraggiungibile iPhone 3G di Apple che si è da poco auto-rinnovato con l’iPhone OS 3.0. Vediamo qualche primo dettaglio dell’offerta Vodafone: torneremo presto sull’argomento con tutti i dettagli.
Abbiamo scritto sopra delle offerte per ricaricabile e abbonamento con obolo mensile fisso: c’è di più. Come già avviene per iPhone 3G, per tutti coloro che sceglieranno un qualsiasi piano abbonamento Vodafone (non appartenente alla famiglia “Più Facile”) e sottoscriveranno l’offerta “Telefono Facile“, sarà possibile acquistare HTC Magic a 149 Euro con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi.
Per tutti coloro che scelgono invece un piano abbonamento della famiglia “Più Facile“, valgono le tariffe già presenti ma potranno acquistare un nuovissimo Vodafone HTC Magic ad un prezzo vantaggioso (da 0 a 199 Euro in base al piano sottoscritto).
Per tutti gli abbonamenti è prevista l’attivazione automatica di Mobile Internet, l’offerta dati che consente di effettuare fino a 2GB di traffico Internet al mese potendo così sfruttare pienamente un telefono, come il Vodafone HTC Magic, fortemente orientato alla rete. L’offerta Mobile Internet è disponibile a 10 euro al mese per i clienti abbonamento (compresa nella famiglia “Più Facile”) e 3 euro a settimana (con 500MB di traffico settimanale) per i clienti ricaricabili come avviene già per le tariffe dedicate ad iPhone 3G.
Ricordiamo che il Vodafone HTC Magic è il primo telefono cellulare con il solo touch-screen animato dal sistema operativo Android. Il nuovo cellulare del listino Vodafone è dotato di un ampio schermo da 3.2 pollici, tecnologia HSDPA a 7.2 Mbps, connettività wi-fi, GPS integrato e fotocamera da 3.2 MegaPixel.
brizio fabrizio 19 Marzo 2009 il 19:53
Si parte infatti da 449 Euro per i clienti con “SIM RICARICABILE” cosa significa?
Michele Baratelli 19 Marzo 2009 il 22:29
@ brizio fabrizio:
è il modo per indicare la vendita di un cellulare (che come questo è disponibile con un forte sconto previo abbonamento) senza vincoli contrattuali a”prezzo pieno”.