Qualche giorno fa vi avevamo proposto la tariffa “Wind Roaming No Limit” che permette di navigare in internet dall’estero, utilizzando il proprio telefono cellulare, ad un prezzo realmente vantaggioso. Anche TIM possiede nel suo repertorio una tariffa simile che, a differenza di quella di Wind, spaventa per il suo eccessivo costo: sarebbe utile un aggiornamento da parte di TIM.
Maxxi Alice Senza Confini è la promozione tariffaria di TIM per tutti coloro che si vogliono collegare ad Internet quando si trovano in viaggio in Europa ed è la soluzione per coloro che utilizzano il cellulare come modem per il proprio computer poiché prevede traffico dati Web e non Wap.
Maxxi Alice Senza Confini è rivolta sia ai Prepagati che agli Abbonati e ti offre 50MB giornalieri di navigazione internet su apn ibox.tim.it da utilizzare fino alle 24:00 (ora italiana) nei paesi della Zona EU e della Zona 1. I 50MB giornalieri si consumano con scatti unitari di 10KB (quindi se ad es. hai navigato consumando solo 5 KB verranno comunque sempre erosi 10KB).
Il costo della Maxxi Alice Senza Confini è di 15 Euro giornalieri per 50MB da utilizzare entro le ore 24:00 (ora italiana). L’attivazione è gratuita. I 15 Euro sono addebitati solo nel caso di effettiva connessione ad internet in roaming (in zona EU) su apn ibox.tim.it nella giornata., sul credito residuo se si è un Cliente prepagato oppure in bolletta se si è un Cliente abbonato. La durata della Maxxi Alice Senza Confini è di 3 mesi.
Alla scadenza dell’offerta e per eventuali consumi eccedenti il bundle di traffico giornaliero verrà automaticamente applicata la tariffa di 8,2 euro/MB, che è la tariffa di riferimento per la navigazione internet con il PC in roaming per la zona Euro. Tale tariffa viene applicata ai clienti Prepagati anche in caso di credito insufficiente per l’addebito dei 15 Euro.
L’offerta è riattivabile alla scadenza ed è rivolta a tutti i clienti privati TIM Prepagati ed Abbonati ad eccezione delle TIM Card Azienda, dei Clienti titolari di contratti aziendali o con attiva l’offerta Office Network.Sono inoltre esclusi i Clienti Coop ed MTV.