Le chiamate internazionali non avranno più i minuti contati perché International 3 è l’esclusivo servizio di 3 che consente di chiamare i numeri internazionali di rete fissa e mobile di 23 Paesi del mondo con una tariffa davvero vantaggioso. Infatti, sono necessari solamente 15 Euro per poter chiamare chi si vuole dall’ Italia verso l’estero per 30 giorni e parlare senza contare i minuti che passano. L’unica accortezza è quella di effettuare le chiamate sotto copertura diretta di 3. A fronte di un costo fisso “contenuto”, l’utente 3 è libero di chiamare all’estero amici, parenti e conoscenti senza nessun tipo di preoccupazione economica.
I 15 Euro mensili sono conteggiati dalla data di attivazione e fino ad un massimo di 50 ore al MESE, senza scatto alla risposta. È possibile anche attivare il servizio per 90 giorni, al costo di 40 Euro e il servizio International 3 è fruibile unicamente sotto copertura diretta di 3. In caso di copertura GSM vengono applicate le Tariffe Internazionali, identiche per tutti i piani Tua.
Per poter usufruire dell’opzione attivata, basta anteporre il 4 al numero che si desidera contattare, comprensivo di prefisso internazionale 3 (es. per contattare i propri amici negli Stati Uniti si deve digitare 4001 e il numero del destinatario): le proprie parole, così, viaggeranno senza confini.
Per attivare tutte le opzioni compatibili con il proprio piano tariffario è sufficiente chiamare dal proprio Video/TVfonino il numero gratuito 4321 e selezionare la scelta 1, oppure accedere gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche gratuitamente dal proprio Video/TVfonino.
Il servizio International 3 verrà rinnovato automaticamente alla scadenza dei 30 giorni e per disattivare il rinnovo automatico, basta chiamare il numero gratuito 4321.
L’opzione tariffaria International 3 è valida verso le numerazioni di rete fissa di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Irlanda, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Sud Corea, Taiwan, UK; è valida anche verso le numerazioni mobili di Canada, Cina, Hong Kong, Singapore, USA.
Max 7 Aprile 2011 il 13:15
Al numero di cellulare estero che si deve chiamare bisogna anteporre il 2 e non più il 4. Comunque io sto utilizzando questa opzione e mi sembra molto conveniente se fai poche chiamate ma lunghe, come capita a me. Beh, è un contentino rispetto alla fregatura che mi sono beccato per avere uno Skypephone in tempi in cui Skype Xseries ha chiuso…