Al Mobile World Congress di Barcellona Nokia ha presentato delle interessantissime novità per quanto riguarda i cellulari di “fascia alta”: si va dai seriosi Nokia E75 e Nokia E55 fino ad arrivare al sontuoso Nokia N86, cellulare con una fotocamera di ben 8 MegaPixel. Non tutti però desiderano “spendere lo stipendio” per un telefono cellulare e Nokia renderà disponibile a breve il nuovo Nokia 5630 XpressMusic: un telefono cellulare completo ma più economico della serie N.
Nokia 5630 XpressMusic offre una fotocamera da 3.2 MegaPixel con flash incorporato, Navi-Wheel, GPS, sistema operativo Symbian S60 3rd Edition e Active Toolbar che è apparsa per la prima volta sul Nokia 5800 XpressMusic. Come tutti i telefoni cellulari della serie XpressMusic, anche il il Nokia 5630 è orientato verso la musica, ma supporta anche i giochi N-Gage.
Il nuovo Nokia 5630 XpressMusic è rivolto ad un pubblico che vuole tutto l’opposto da un cellulare rispetto agli acquirenti delle serie N o E di Nokia, ma, come non pecca in funzioni e completezza. Brava Nokia.
[via|electronicpulp]