Il mondo è sempre più piccolo perché è possibile mettersi in comunicazione con chiunque ovunque egli sia. Per fare questo, però, c’è un ostacolo che è rappresentato dalle tariffe: i costi per le telefonate internazionali sono spesso proibitivi. Le compagnie telefoniche vengono incontro ai propri clienti anche in questo particolare ambito delle telefonate all’estero, proponendo promozioni davvero interessanti. Vodafone presenta One Nation 12 per chiamare un Paese estero a soli 12 centesimi di Euro al minuto fino a un massimo di 500 minuti al mese superati i quali valgono le tariffe internazionali standard previste dal tuo piano tariffario. Vediamo i dettagli della promozione Vodafone One Nation 12.
La promozione Vodafone One Nation 12 ha una durata di 4 mesi e sarà rinnovata automaticamente, al costo di 5 euro, fino a un massimo di 12 mesi. Se al momento del rinnovo il traffico disponibile sarà inferiore a 5 Euro, si avranno a disposizione 7 giorni per effettuare una ricarica di importo sufficiente a coprire questo costo: in tal modo l’opzione sarà rinnovata automaticamente e non si perderanno i vantaggi dell’offerta. L’importo sarà scalato dal traffico disponibile per le Ricaricabili e il cliente potrà decidere di non rinnovare l’opzione chiamando il 42070. Allo scadere dell’opzione si applicheranno le tariffe base del piano.
Vodafone One Nation 12 prevede una tariffa voce a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 6 Centesimi con uno scatto alla risposta di 19 centesimi. La tariffa si applica fino a un massimo di 500 minuti al mese, superati i quali valgono le tariffe internazionali standard previste dal proprio piano tariffario.
L’opzione Vodafone One Nation 12 è attivabile dai clienti privati Vodafone con Piani Ricaricabili, mentre per i clienti Vodafone con Piano One Nation attivo sarà sospeso l’accumulo di 100 euro di bonus al mese. I Clienti che hanno già attivato l’opzione One nation 12 per più di otto mesi non potranno riattivarla.
Commenti (1)