MacWorld 2009: nuove custodie Speck per iPhone 3G

di Silvio Spina Commenta

Come abbiamo visto in un articolo precedente, le notizie riguardanti presunte releases “fuori dal comune” dell’iPhone 3G si sono rivelate, almeno per ora, delle voci prive di fondatezza. L’iPhone Nano non è stato annunciato e neppure una versione a conchiglia è stata presentata in quel di San Francisco, smentendo tutte le voci e i rumors che impazzavano sul Web fino a ieri. Qualche novità, però, c’è stata, seppur non riguardante il form factor del touch screen device. Tra le più interessanti, ad esempio, c’è da segnalare il prodotto di Speck Products, azienda nota per la sua vasta gamma di accessoristica legata ai prodotti della casa di Cupertino.

Questa volta il gruppo commerciale di Palo Alto ha deciso di presentare, in occasione del MacWorld di quest’anno, una nuova gamma di custodie ribattezzata CandyShell, disponibile per vari prodotti firmati Apple, compreso l’iPhone 3G. La particolarità del case protettivo di Speck è senza dubbio il suo perfetto matrimonio tra l’elasticità e l’estrema comodità di utilizzo del dispositivo, senza però perdere nessun punto in termini di protezione ai graffi, ai piccoli urti e agli strofinamenti che potrebbero rovinare in qualche modo l’elegante scocca del melafonino.

Facile da mettere e da rimuovere, CandyShell è una custodia molto utile e adatta a tutte le occasioni, senza rendere il terminale troppo voluminoso o ingombrante, come alcuni cases in commercio invece fanno. Inoltre l’offerta CandyShell è stata resa più varia e ampia, con diverse colorazioni adatte ai gusti dei tantissimi possessori dell’iPhone: si potrà scegliere, quindi, tra varie possibilità, come Lemon Drop Liquorice, Watermelon Gumball, Cranberry White Truffle o Key Lime Jawbreaker.

Il prezzo di CandyShell annunciato al MacWorld è di 34,95 dollari, pari a circa 25-26 euro secondo il cambio attuale. Chi fosse interessato al prodotto e ad altri accessori del gruppo, può visitare il sito Web di Speck Products, raggiungibile all’indirizzo www.speckproducts.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>