Sony Ericsson C510 “Kate”: prime immagini

di Michele Baratelli Commenta

Proprio poco tempo fa vi avevamo parlato delle novità in casa Sony Ericsson e, tra i vari devices in arrivo, vi avevamo proposto il prossimo Sony Ericsson C510 “Kate”. Il nuovo gioiellino di casa Sony Ericsson sarà disponibile solo da Febbraio 2009 (la reale disponibilità nei negozi potrebbe, come solito, slittare avanti nel tempo) e già emergono nella rete le prime immagini dei fortunati che sono riusciti già ad averne uno tra le mani. Per ora non si sa ancora nulla sul prezzo del successore del Sony Ericsson K770, ma si è lecito credere che le promesse di un device proposto ad un prezzo accessibile siano state rispettate. Nel frattempo, nella rete, si moltiplicano le dichiarazioni d’amore verso questo nuovo device di casa Sony Ericsson. Ecco i dettagli tecnici e qualche altra immagine del nuovo Sony Ericsson C510 “Kate”.

Siamo abitutati a trovare sul mercato dei cellulari con la fotocamera digitale: il nuovo Sony Ericsson C510 sembre invertire questo luogo comune. Osservando bene le foto del retro, infatti, sembra che questa volta siano state implementate funzioni telefoniche in una macchina fotografica digitale: a tal proposito ci auguriamo che il Sony Ericsson C510 “Kate” riesca a scattare delle immagini di qualità.

La fotocamera è una 3.2Megapixel con AF e QVGA video ed è presente un tasto dedicato per lo scatto (posizionato come in una normale macchina fotografica) e una User Interface CyberShoot. Interessante segnalare che il prossimo Sony Ericsson C510 integra le funzioni delle fotocamere Sony come la “Face detection“, la tecnologia “BestPic™” e “Photo fix“.

I propri prodotti multimediali potranno essere goduti sul display da 2.2 pollici QVGA, mentre i video potranno essere caricati direttamente su YouTube. Se invece preferite salvare il materiale direttamente sul telefonino si avranno a disposizione 160MB di memoria interna oltre che a uno slot per una Card.

Il nuovo Sony Ericsson C510 è davvero un telefono cellulare interessante alla luce di tutte queste particolari doti fotografiche che, difficilmente, si ritrovano in un normale telefono cellulare. L’augurio è che il nuovo Sony Ericsson C510 possa risultare interessante anche quando sarà ufficializzato il prezzo.

[via|DailyMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>