LG Scoop, quando messaggiare è ciò che ci piace di più

di Redazione Commenta

Se messaggiare è quello che ci piace di più fare con il nostro telefonino, allora è bene sapere che LG Scoop, pensato esclusivamente per andare incontro a queste esigenze, è ora disponibile nei negozi Alltel e nello store on-line su shopalltel.com.
LG Scoop è un telefonino ideato proprio per “SMSing”, ovvero per inviare brevi messaggio di testo, infatti il cellulare oltre al classico tastierino dispone di una seconda tastiera di tipo QWERTY (come quella del PC), estraibile sul lato destro del cellulare, che consente di rispondere rapidamente e con facilità ai messaggi anche usando AOL Instant Messenger e Yahoo! Messenger che si trovano già installati nel telefonino.

Ma tante altre sono le caratteristiche di LG Scoop, tra cui la possibilità di pre-caricare le email, di disporre di una fotocamera da 1.3 Mega Pixel con la quale è possibile fare anche dei video, un lettore musicale integrato, possibilità di espandere la scheda di memoria con una microSD card da 4GB (venduta separatamente), e, infine, supporta la tecnologia senza fili Bluetooth e ha anche Celltop, una tecnologia in attesa di brevetto che offre ai clienti uno modo più facile per accedere, gestire e organizzare una vasta gamma di informazioni già disponibili sui loro cellulari.


LG Scoop è un telefonino dal design molto semplice che consente di esprimere la propria personalità grazie ai diversi colori in cui è disponibile ovvero nei tre caldi colori: arancio agrumi , grigio ardesia e blu turchese.
Alltel Wireless al momento offre l’ LG Scoop per $ 59,99 con 2 anni di contratto con il tipico sistema “mail in rebate” praticato molto negli Stati Uniti, metodo attraverso il quale l’utente che acquista un prodotto ha a disposizione di uno sconto da utilizzare in seguito registrandosi con una email o inviando una cartolina preso gli store, in questo caso di Alltel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>