Un aggiornamento WhatsApp per modificare la gestione dei messaggi conservati

di Gio Tuzzi Commenta

Sta per arrivare un aggiornamento WhatsApp particolarmente interessante. Gli sviluppatori, in questo periodo, stanno lavorando a diversi aggiornamenti per fornire una migliore esperienza ai suoi utenti e per migliorare la sua interfaccia. L’app di messaggistica istantanea sta sviluppando il “Messaggi conservati” funzione. La funzione sarà disponibile in un futuro aggiornamento della beta di WhatsApp per Android, iOS e desktop, ha riportato WABetaInfo.

WhatsApp

Cosa aspettarsi dall’aggiornamento WhatsApp utile per modificare la gestione dei messaggi conservati

In particolare, un messaggio conservato è un messaggio che scompare che viene temporaneamente convertito in un messaggio WhatsApp standard dopo la sua scadenza. I messaggi conservati possono essere visualizzati all’interno delle informazioni della chat in una nuova sezione. Questa sezione è chiamata “Messaggi conservati“. Tutti gli utenti nella conversazione possono aprire questi messaggi.

“Quando messaggi che scompaiono sono attivati ​​in una determinata chat, i messaggi che scompaiono non possono essere contrassegnati come Speciali ma possono solo essere conservati”, ha scrittoWABetaInfo, il sito Web che tiene traccia degli ultimi aggiornamenti su WhatsApp. La funzione è ancora in fase di sviluppo. Il sito Web ha inoltre riportato: “Questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo, ma WhatsApp sta ora lavorando per introdurre la funzionalità presentando alcune informazioni su un aggiornamento dei messaggi che scompaiono in un futuro aggiornamento della beta di WhatsApp Desktop”.

WhatsApp sta anche lavorando sulla possibilità di creare un avatar per un futuro aggiornamento. Gli avatar sono un nuovo modo di essere te stesso su WhatsApp. Gli utenti potranno anche utilizzare gli avatar durante il ritmo delle videochiamate e persino usarli come adesivi. L’app integrerà il profilo avatar di Facebook. Gli utenti di WhatsApp possono anche personalizzare gli avatar.

Insomma, lo sviluppo dell’applicazione non si arresta mai, nel tentativo di non cedere il passo rispetto alle novità che sono state ufficializzate di recente da app concorrenti. Vedere per credere il caso di Telegram, visto che da anni i due progetti di rincorrono nel tentativo di sovrapporsi in termini di funzionalità. Di sicuro, occorre non rallentare mai, neanche per un istante, sia per la versione Android delle due app, sia per coloro che al momento si ritrovano con un iPhone.

Vi faremo sapere appena ci saranno informazioni più complete da condividere, per quanto riguarda il nuovo aggiornamento WhatsApp che dovremmo toccare con mano nel corso delle prossime settimane. Questo, a prescindere dal fatto che vi ritroviate con un device Android o con un iPhone in questa fase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>